"
In occasione di questo Janmashtami, possano la suprema grazia e le benedizioni di Sri Krishna ispirarci a incarnare il suo esempio di una vita equilibrata di rettitudine, guidata dalla saggezza divina. Nell’assorbire i suoi insegnamenti universali custoditi nella Bhagavad Gita, che si rivolgono così direttamente e profondamente ai tempi che stiamo vivendo, risvegliamo in noi stessi le qualità immortali dell'anima: la forza, la fede, la libertà dalla paura; e ricordiamo che le prove che ci si presentano non hanno lo scopo di sopraffarci, ma quello di far emergere la nostra natura divina, eroica ed invincibile. Meditare ogni giorno su Dio e i Suoi avatar, e confidare nel loro aiuto per superare ogni ostacolo, ci permette di attingere a inesauribili risorse di coraggio, equanimità e intuizione creativa anche fra le difficoltà più gravi".
--Brother Chidananda, presidente della Self-Realization Fellowship
Sabato 3 settembre dalle 19 alle 20 (apertura alle 18 per meditare individualmente) avremo la celebrazione della nascita di Sri Krishna, con la presentazione delle nostre simboliche offerte.
Questa data coincide con la riapertura del Centro e il ritorno agli incontri settimanali e mensili (v. programma allegato), e siamo davvero lieti di avere di nuovo la possibilità di trarre conforto, ispirazione e gioia dalla meditazione di gruppo.